Tornano il 15 e il 16 di Settembre  dalle 9.30 alle 18.30 il seminario di primo livello di Ki-Therapy.

Energia Universale, conosciuta con tanti nomi diversi: Prana, Ki-Oi, Chi e addirittura per la fisica quantistica si trattadi "Zuppa quantistica".

Al di là del suo nome, l'Energia ha diversi piani di utilizzo, in  modo concreto e consapevole ed è quello che faremo nel primo livello di Ki-Therapy del 14 e 15settembre.

 

Durante il corso di primo livello avremo modo di:

  • Conoscere le leggi secondo le quali agisce l'Eneriga
  • Conoscere la fisiologia del corpo energetico:imparare a percepire con le mani e valutare au-ra e chakra, come pulirli ed energizzarli
  • Si effettueranno esercitazioni e verifiche pratiche
  • Parleremo di trattamenti a distanza e autoterapia, con le conferme circa la trasmissione a distanza fornite dalla fisica Quantistica.

Il corso è tenuto dal Prof. Balladori Angelo.Angelo Balladori, come molti, ha iniziato il cammino con il Reiki, divenendo Reiki master nel 2000 e Karuna-Reiki® master nel 2001, direttamente dalle mani di William L. Rand. Nel 1993 sboccia irresistibile l'amore per i cristalli e le pietre; nel 1998 la Piemme pubblica il suo libro Guarire con i cristalli.

Sarà lui a seguire il vostro percorso: iscriviti subito e parti per le vacanze felice di sapere che al tuo ritorno potrai imparare ad usare l'energia nel modo giusto