· 

Costellazioni famliari

Le Costellazioni familiari sono state ideate dallo psicoterapeuta Bert Hellinger. Sono una via di guarigione spirituale che utilizza la “Rappresentazione” come strumento per rivelare le dinamiche e gli schemi, per lo più inconsci, che si annidano all’interno di ogni sistema familiare: questioni in sospeso, segreti di famiglia, esclusioni, traumi emotivi e fisici.

Tutti questi elementi possono essere di intralcio alla nostra evoluzione e alla nostra realizzazione personale. Spesso ci ritroviamo inconsapevolmente a vivere emozioni, sensazioni fisiche e parti di destino che crediamo essere nostre, ma che in realtà appartengono ai nostri genitori, ai nostri nonni e ai nostri antenati, poiché essi continuano a vivere in noi. Attraverso le Costellazioni Familiari è possibile riconnettersi all’energia del proprio Sistema Familiare, riprendendo, ad esempio, il proprio posto di “piccoli” rispetto a mamma e papà o “restituendo” emozioni, pensieri e sensazioni fisiche che appartengono a un nostro nonno o ad un altro membro della famiglia che magari non abbiamo mai conosciuto, riappropriandoci così, del nostro destino e vivere la nostra vita!. Ciò che ne scaturisce è un profondo senso di Gratitudine e Gioia, un senso di appartenenza al Grande Sistema di cui tutti noi facciamo parte, NESSUNO ESCLUSO! 

Nel percorso che affronteremo Lunedì 11 giugno al Centro di Armonia del Giglio, dalle 19 alle 22.30 alle costellazioni andremo ad integrare alcune tecniche di counseling per potenziarne e agevolare ancora di più l'effetto, in sinergia.

Vi aspetto 11 giugno 2018 dalle 19 alle 22.30