· 

Ki-Therapy: l'energia

 

La fisica quantistica l’ha denominata in modo davvero suggestivo: quantum soup - il brodo primordiale – ma è nota in tanti altri modi: Prana, Ki, Qi, Chi.  E’ l’energia.

Anche l’essere umano ha una sua energia, un alone attorno a se, costituito da molti strati, chiamati “corpi di energia”: il corpo eterico o corpo sensoriale, lo strato più vicino al corpo fisico che raccoglie le informazioni dai sensi e le comunica a tutti gli altri corpi, il corpo astrale che raccoglie le informazioni dalle emozioni e il corpo mentale che raccoglie le informazioni dal pensiero. Questi corpi invisibili costituiscono quella che vine chiamata “aura”. 

Questa energia trova molti impieghi, consapevoli e concreti nella vita quotidiana: trattamenti di terapia vibrazionale, autoterapia e protezione psichica. 

Il percorso messo a punto dal prof. Balladori vi permetterà di acquisire tecniche e modalità per verificare, oggettivamente, i risultati raggiunti, confrontando lo stato energetico prima e dopo un trattamento. La “Terapia vibrazionale” non ha niente in comune o in contrasto con le terapie medico-farmacologiche, così come spesso nello studio e nella pratica appaiono termini come “guarigione” ed in egual misura non devono dare adito a confusione.

La ki-therapy si compone di due aspetti fondamentali,  un aspetto che, definiremo “oggettivo” che riguarda i protocolli terapeutici, ed un aspetto “soggettivo” dove faremo riferimento ad una serie di considerazioni sul nostro rapporto col Tutto, dove si possono avere opinioni e punti di vista diversi.

Il percorso che faremo con il prof. Balladori è fatto di riflessioni condivise, energia che si manifesta in molti modi e favorisce la crescita.

 

Il prossimo appuntamento è fissato al Centro Armonia del Giglio di Cinisello Balsamo con il 2° LIvello di Ki-Therapy nei giorni 1 e 2 Dicembre dalle 9.30 alle 17.30. Per informazioni e iscrizioni puoi contattare il numero 340.3634224 oppure scrivere a soniamorgese@yahoo.it